L'Hotel Castle e l'emergenza Covid
Il nostro impegno per offrire ai nostri ospiti un soggiorno più sicuro possibile. Vogliamo essere certi che comprendiate ciò stiamo facendo nei settori di pulizia, igiene e distanza sociale di modo che, quando varcherete la porta del nostro albergo sappiate che il nostro impegno per la vostra salute e sicurezza è la nostra priorità. Lo scopo principale è quello di darvi degli elementi e dei dati certi per dimostrarvi cosa stiamo facendo e soprattutto per rendervi consapevoli che potrete soggiornare da noi con la massima serenità. Per questo ci teniamo a farvi sapere che ad ogni singola partenza di ogni singolo cliente, dopo un'accurata pulizia delle nostre cameriere, un nostro addetto sanificherà l'intera camera tramite un nebulizzatore con ilDISINFETTANTE VIRKON
Qui sarà possibile scaricare la scheda tecnica del prodotto, la registrazione presso il Ministero della Salute come Presidio Medico Chirurgico con il n. 16765, la fattura di acquisto del prodotto e la certificazione della nostra lavanderiaDichiarazione Noleggio biancheria
Di seguito, invece, troverete tutte le misure adottate ed i prodotti utilizzati tutti i giorni per contrastare l'epidemia di COVID-19: RICEVIMENTO E BAR- Su tutto il bancone del ricevimento è stata installata una parete in plexiglass per evitare qualsiasi tipo di contatto.
- Nella hall, una colonnina dispenser mani igienizzate automatica è a disposizione dei nostri ospiti.
- Tutta la hall viene pulita ed igienizzata almeno tre volte al giorno con alcool etilico denaturato e candeggina
- Il bancone del ricevimento e del bar vengono sanificati ogni due ore con alcool etilico denaturato
- Tutte le chiavi che vengono consegnate dal cliente sia in fermata che in partenza vengono lasciate direttamente in un contenitore. Prima di essere riconsegnate vengono igienizzate e sanificate con amuchina ed alcool etilico
- E' abitudine dei nostri collaboratori sanificare le mani ogni volta che vengono a contatto con monete, carte di credito e documento di riconoscimento dei nostri clienti.
- Gli ingressi delle nostre camere sono indipendenti dal ricevimento.
- All'arrivo il cliente è invitato ad entrare con mascherina indossata e lascerà valigie e bagagli all'esterno.
- I servizi igienici del ricevimento non sono disponibili. Sarà possibile utilizzare solo i bagni delle camere.
- Il servizio bar e la prima colazione è consentita con confezioni monouso.
CAMERE
- Tutti i frigobar sono vuoti. Il servizio bar è attivo H24 con servizio in camera senza alcun sovrapprezzo.
- Tutti i telecomandi sono rivestiti da plastica per facilitarne la pulizia e la sanificazione.
- Ad ogni partenza del cliente verranno rigorosamente sanificati pavimenti, bagni, comodini, armadi, finestre, testate del letto, porte delle camere lato interno ed esterno e tutti gli interruttori con i seguenti prodotti: ace gel, candeggina e alcool etilico denaturato.
- A seguire sanificazione con il disinfettante VIRKON
- Al momento palestra e piscina non sono disponibili.